/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/03/2010-03-09_163718.jpg)
Per festeggiare i 10 anni di attività, Fastweb lancia nuove offerte dati e voce destinate al mercato residenziale. I nuovi piani sono pensati per soddisfare a 360° le esigenze dei clienti proponendo soluzioni flessibili comprensive sia della connettività a banda larga che dei servizi voce.
La prima novità è “
” che a fronte di una spesa di 54,90? al mese offre una linea a banda larga da 20Mbit senza limiti d’utilizzo e chiamate nazionali gratuite verso i numeri fissi. Questa nuova offerta stupisce ancora per la possibilità di utilizzare la TV di Fastweb con l’accesso ai canali del digitale terrestre e in maniera opzionale ai canali on demand.
Ma non finisce qui, perché Tutto Fastweb Decennium offre ancora una SIM voce con 10? di traffico ogni mese e una Internet key che da la possibilità di navigare per 10 ore al mese. Nel pacchetto è incluso un router WiFi in comodato d’uso.
Per chi non necessita del servizio voce troviamo l’offerta “
” che a fronte di 29,90? al mese offre una linea da 20Mbit con navigazione illimitata e una Internet key con 10 ore di navigazione al mese. “Joy Sim Naviga Casa Parla dove vuoi” è una variazione del precedente pacchetto, offerto però con una sim voce al posto dell’Internet key. La sim include 10? di traffico voce da consumare liberamente.
Molto interessante l’offerta “
” pensata per chi sfrutta la banda larga mobile sugli smartphone. A fronte di 15? al mese vengono dati 2GB di traffico Internet, 50sms e un listino di cellulari/smartphone dedicati da acquistare o nolleggiare.
Rimangono presenti e inviariate le precedenti offerte e pacchetti come ParlaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa.