Facebook: svelato in anticipo il Project Spartan

Facebook: svelato in anticipo il Project Spartan

Svista, dimenticanza o errore? Fino a poche ore fa era disponibile una particolare pagina dedicata agli sviluppatori di Facebook che illustrava esempi e dettagli del famoso e tanto atteso “Progetto Spartan” che potrebbe comunque essere ufficializzato e svelato già nella prossima settimana, magari dopo la presentazione ufficiale del nuovo iPhone e di iOS 5. Per chi non conoscesse il “Progetto Spartan” (Project Spartan il nome originale), sarà sufficiente raccontare che si tratta della nuova Web Application realizzata tutta in HTML5 di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dedicata a tutti i dispositivi mobili.

In poche parole, gli smartphone iOS e Android e tutti quelli i cui browser supportano l’HTML5, non dovranno più scaricare l’applicazione ufficiale Facebook dai rispettivi market o utilizzare l’inutile versione mobile del social network, perché a breve potranno disporre di una vera e propria applicazione completa accessibile direttamente via browser.

Progetto che gli utenti attendevano con ansia da molto tempo non essendo soddisfatti ne delle applicazioni ufficiali disponibili sui market, ne tantomeno della versione mobile del social network.

Chi ha fatto in tempo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

degli sviluppatori dedicate al Progetto Spartan, ha notato la perfetta integrazione della Web Application sui dispositivi iOS, integrazione che fa anche pensare a qualcosa di più di una semplice Web Application.

Manca comunque poco all’ufficializzazione di questo interessante progetto e successivamente ne potremo sapere molto di più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti