/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/12/facebook-webnews.jpg)
Attraverso "Town Hall" è possibile inserire il proprio indirizzo per trovare tutti i rappresentati locali della propria zona. Gli utenti potranno, così, seguire i loro profili o contattarli direttamente. Facebook dice che non condividerà l’indirizzo inserito anche se non specifica se queste informazioni saranno salvate oppure no. Da evidenziare che non tutti i funzionari governativi potranno essere contattati alla medesima maniera. Per alcuni di loro sarà solamente possibile visionare il profilo di Facebook. Trattasi di un servizio sicuramente utile sotto il profilo civile e sociale. Gli iscritti, infatti, potranno potenzialmente trovare e comunicare direttamente con i politici della propria località.

Facebook permette di contattare i politici locali
Tuttavia "Town Hall" perde un po’ della sua utilità se non tutti i funzionari governativi sono presenti su Facebook o se non desiderano entrare in contatto con gli iscritti al social network.
In ogni caso è pur sempre un inizio ed è possibile che in futuro "Town Hall" faccia passi in avanti e diventi un servizio maggiormente strutturato. Al momento "Town Hall" è disponibile solamente per gli utenti americani. Facebook non ha fatto sapere se questa funzionalità arriverà anche globalmente.