Facebook non sponsorizzerà la nazionale inglese

Facebook non sponsorizzerà la nazionale inglese

Nella giornata di ieri ha preso piedi un’ipotesi surreale, ma sicuramente curiosa: Facebook sarebbe stata in lizza per conquistare le maglie della nazionale inglese di calcio. Chissà cosa avrebbe comportato una scelta simile: fior di “fans”, premio “mi piace” per il miglior giocatore, abitudine al “commenta” per giudicare l’operato dell’allenatore, maliziosi “condividi” per le avventure amorose di John Terry.

Ma è tutto falso: la smentita è giunta poche ore più tardi.

Ora, visto che non rimane altro materiale su cui fantasticare, possiamo far finta di credere che se Facebook non sponsorizzerà la squadra sia per una imposizione di Fabio Capello: il sergente italiano, infatti, aveva già vietato prima dei mondiali l’uso dei social network in ritiro, così che nulla trapelasse dallo spogliatoio. Politica da rivedere, evidentemente, visti i frutti maturati in Sudafrica…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti