Facebook Messaggi attivo anche in Italia su invito

Facebook Messaggi attivo anche in Italia su invito

Da questa mattina il servizio Facebook Messaggi è pronto anche in Italia. Tramite l’account “username@facebook.com” il nostro social network riunirà messaggistica, email e chat. La rivoluzione è iniziata.

Ne abbiamo parlato diffusamente lo scorso novembre, quindi rimandiamo a quel

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per tutti gli approfondimenti di cui avete bisogno.

Per quell’occasione, molti blogger e testate giornalistiche di tutto il mondo seguirono in diretta la conferenza stampa nella quale Mark Zuckerberg esordì con la famosa frase “non è posta elettronica, non è l’ammazza GMail”.

In ogni caso, questo servizio che assomiglia di più (volendo per forza trovare qualcosa di simile) a Windows Live Messenger, prevede una guida all’uso: per accedere a Facebook Messaggi, infatti, è necessario visitare il sito ufficiale e chiedere l’invito.

Quando riceverete la notifica, il social network vi seguirà passo dopo passo nella configurazione delle nuove applicazioni. Che ne dite, quando avrete cominciato a usarle, di commentare qui i vostri pareri?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti