/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/09/facebook-live.jpg)
Il progetto di
Sembra, invece, che si dovrà aspettare ancora più a lungo. Secondo le fonti di ReCode, l’attesa potrebbe prolungarsi sino a luglio o addirittura ad agosto. Tuttavia, sempre secondo le fonti, un ulteriore rinvio potrebbe anche essere possibile. Facebook, ovviamente, non ha voluto commentare queste indiscrezioni. Non è chiaro cosa stia frenando il debutto dei video originali creati da Facebook anche se secondo le fonti il problema sarebbe da ricercarsi nel prodotto con il social network ancora impegnato a costruire la nuova funzionalità all’interno della sua applicazione.
Facebook, infatti, deve capire come strutturare la nuove funzionalità all’interno dell’applicazione, se cioè inserirla nella scheda dei video o dotarla di vita propria.
Il social network, comunque, crede molto in questo progetto e gli sforzi di realizzare contenuti originali sono stati molto importanti. Con il settore dei video sempre più centrale all’interno della piattaforma, Facebook punta a creare contenuti che possano convincere gli utenti a scegliere la piattaforma al pari di quelle di YouTube e
Sarà, dunque, molto interessante scoprire cosa il social network ha realizzato per i suoi iscritti.