/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/01/timeline.jpg)
Adesso è proprio ufficiale, la
Questo lasso di tempo permetterà non solo la personalizzazione della Timeline, ma anche la possibilità di eliminare o nascondere contenuti che l’utente non vuole far conoscere. La Timeline infatti permette di accedere con più facilità alle vecchie attività degli utenti e questo per qualcuno può essere un problema.
Ecco dunque che il social network regalerà questi 7 giorni di limbo per gestire al meglio la propria privacy prima di mettere tutto online.
Ricordiamo che la nuova interfaccia di Facebook può essere personalizzata in ogni sua aspetto e ogni singolo contenuto può essere gestito al meglio e quindi reso privato, visibile al mondo o solo ai nostri amici.
Inoltre di recente il social network ha lanciato anche le prime applicazioni sociali che permettono un’ulteriore personalizzazione nell’uso della nuova Timeline. Sottolineiamo comunque che questo passaggio è di fatto obbligatorio e non sarà più possibile tornare indietro. Sfruttate quindi al meglio il tempo che il social network vi concederà per sistemare al meglio il vostro nuovo diario digitale e cercate di aggiustare subito ogni aspetto della gestione dei vostri contenuti per non doverlo poi fare dopo a cose già fatte.