Cambiare l'immagine del profilo Facebook

Cambiare l'immagine del profilo Facebook

Proprio nelle ore in cui il popolo di Facebook è in fermento per le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, qualcuno ha trovato qualche difficoltà nel cambiare la propria immagine del profilo e sostituirla con quella desiderata. Ecco come fare.

Inserire una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su Facebook è molto semplice. Innanzitutto è necessario accedere al social network e, successivamente, passare alla propria bacheca: a questo punto bisogna posizionare il cursore del mouse sull’immagine attualmente visualizzata e cliccare “Cambia immagine“.

Apparirà adesso una piccola finestra, nella quale si deve scegliere “Carica un’immagine”, “Sfoglia” e selezionare dal proprio computer la fotografia desiderata, infine cliccare su “Apri”.

Il gioco è fatto: adesso apparirà infatti la nuova immagine profilo che vi identificherà sul più popolare dei social network.

Per coloro che volessero poi modificare la miniatura, è sufficiente cliccare nuovamente su “Cambia immagine” e “Modifica”. A questo punto, bisogna trascinare col mouse la porzione di fotografia desiderata e scegliere “Salva”.

[nggallery id=71]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti