/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/01/facebook-web-1.jpg)
Oltre a poter inserire una data di scadenza per questi aggiornamenti di stato, gli iscritti potranno anche scegliere se farli apparire oppure no all’interno del News Feed. Tuttavia, gli iscritti potranno anche decidere di rendere permanenti questi aggiornamenti di stato. L’obiettivo finale, ovviamente, è quello di fare in modo che gli utenti condividano sempre più informazioni all’interno della piattaforma per farli interagire sempre di più con tutti gli altri iscritti del social network. Una nuova funzionalità che punta a mettere ulteriormente i "bastoni tra le ruote" a Snapchat che dei messaggi a tempo ha fatto la sua bandiera.

Facebook, aggiornamenti di stato temporanei
Sicuramente una funzionalità interessante che piacerà molto ai giovanissimi che fanno un largo utilizzo della piattaforma per comunicare con i loro amici. Trattandosi di un test non è chiaro se e quando la funzionalità arriverà ufficialmente per tutti quanti. Tuttavia, potrebbe non volerci molto visto che la novità sembra già perfettamente funzionante.
Facebook, dunque, continua con il suo lavoro di miglioramento della piattaforma. Tra le ultime novità implementate si ricorda il