/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/06/facebook-fb.jpg)
Se avete deciso di cancellare il vostro account Facebook dopo lo scandalo di
Un portavoce del social network per definizione ha infatti dichiarato ai microfoni di The Verge di aver esteso il periodo massimo entro il quale riattivare l’account Facebook cancellato, passando da 14 giorni a 30 giorni.
Recentemente abbiamo aumentato il periodo di tolleranza di quando si sceglie di cancellare l’account Facebook da 14 giorni a 30 giorni – ha spiegato a The Verge un portavoce di Facebook – Abbiamo visto persone tentare di accedere agli account che hanno scelto di eliminare dopo il periodo di 14 giorni. L’aumento dà alle persone più tempo per fare una scelta pienamente informata.
Secondo quanto ha riferito il portavoce di Facebook, alcuni utenti avrebbero in effetti provato a riattivare il loro account dopo il limite dei 14 giorni, ovviamente senza successo. D’ora in poi, invece, per tornare indietro si avrà un mese di tempo.
Nonostante questa estensione offra una maggior flessibilità di utilizzo (e di non utilizzo), gli utenti che hanno deciso di cancellare il loro account
Va da sé che più tempo per tornare su Facebook equivale a più tempo durante il quale il colosso dei social terrà i dati dell’utente "in sospensione".