/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/06/video.jpg)
Secondo la fonte, la timeline per il lancio di questi contenuti sarebbe la tarda estate. In particolare, Facebook punterebbe a catturare il pubblico compreso tra i 13 ed i 34 anni. Per quanto riguarda i contenuti veri e propri, il social network punterebbe a qualcosa di simile a Pretty Little Liars, Scandal o The Bachelor. Quanto riferisce The Wall Street Jornal, in realtà, non è propriamente nuovo. Del progetto di Facebook di debuttare nel settore dell’intrattenimento con
L’introduzione di questi contenuti potrebbe aiutare il social network a differenziarsi maggiormente dai rivali come Snapchat e Twitter. Inoltre, per Facebook la strategia dei video è centrale da alcuni anni e quindi questo nuovo progetto è visto anche come una sorta di normale evoluzione della sua strategia d’intrattenimento.
Non è ancora chiaro come saranno strutturati questi show. Questo ultimo report afferma che gli spettacoli avranno lunghezze comprese tra i 10 ed i 30 minuti. Se, dunque, la tabella di marcia sarà rispettata, tra un paio di mesi potrebbero arrivare i primi show originali di Facebook che potrebbero cambiare il volto del social network.
Sicuramente se ne saprà molto di più nel corso delle prossime settimane.