La rassegna tecnologica
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, che si svolge a Taipei, è tra gli appuntamenti annuali più significativi per vedere le nuove proposte dei costruttori di device mobili, sia dei più importanti che di quelli che stanno cercando di affermarsi.
Tra questi,
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ha proposto una nuova linea di palmari, costituita dai modelli F1, L1 e C1, tutti e tre caratterizzati da specifiche di rilievo. In particolare, Acer F1 sfoggia un touchscreen ampio 3,8 pollici in grado di operare a 480×800 punti.
Il processore è un Qualcomm da 1 GHz, un valore davvero ragguardevole, che dovrebbe consentire di raggiungere prestazioni elevate. La connettività è basata sul modulo GPS e sulle interfacce Wi-Fi e HSDPA, avendo così diverse alternative di collegamento al Web.
Le sue funzionalità vengono completate dalla fotocamera da 5 megapixel con flash LED e dalla radio stereo FM. Il modello L1 ha uno schermo più compatto, da 2,8 pollici, mentre il modello C1 integra una tastiera numerica a scorrimento verticale. Il sistema operativo che accomuna questi device è Windows Mobile 6.5 Professional.
[nggallery id=2117]