Expedia conquista Venere

Expedia conquista Venere

Expedia, uno dei principali portali per l’acquisto di viaggi online,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

intenzionato a comprare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, principale sito di prenotazioni alberghiere.

“Dara Khosrowshahi”, CEO di Expedia Inc., afferma:

L’acquisizione di Venere consentirà a Expedia di integrare nel suo portfolio un operatore molto conosciuto e rispettato. Inoltre, ci consentirà di espandere immediatamente la nostra presenza in Europa, il Medio Oriente e l’Africa, e consentirà a Expedia di diversificare le nostre strategie commerciali con i nuovi hotel partner in tutto il mondo.

C’è grande entusiasmo per l’iniziativa anche da parte dei dirigenti di Venere.

“Marco Ficarra”, amministratore delegato di Venere, in una nota afferma:

Siamo entusiasti all’idea di diventare parte di Expedia perché il nostro impegno per fornire migliori servizi ai clienti attraverso il nostro network di hotel e bed & breakfast si sposa perfettamente con il marchio più rispettato nel settore dei viaggi. Inoltre, il nostro team di esperti in viaggi di Roma, Londra e Parigi integreranno il gruppo di lavoro globale di Expedia, così da poter continuare a offrire nuovi modi per ottimizzare i nostri servizi per la prenotazione di hotel.

L’operazione ora dovrà solo avere parere positivo dalle autorità dell’antitrust dopodiché Expedia potrà cominciare ad operare con le nuove e ampliate interfacce di Venere.

Si assisterà anche ad una riduzione delle tariffe?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti