Evo Cyclone: raffreddamento della RAM con temperatura sulla ventola

Evo Cyclone: raffreddamento della RAM con temperatura sulla ventola

Evo Cyclone è il nome commerciale del nuovo dissipatore per moduli RAM versatile e poderoso sviluppato da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Si tratta di un sistema di raffreddamento ideale per moduli di memorie che lavorano a frequenze non convenzionali e caratterizzato in primo luogo dalla possibilità di regolarne l’altezza.

Con questo stratagemma, l’Evo Cyclone riesce ad adattarsi perfettamente ad uno svariato ventaglio di moduli RAM, anche di produttori diversi.

Le specifiche parlano di una rumorosità non superiore ai 25 decibel acustici e una longevità di funzionamento di 25.000 ore.

L’aspetto che contraddistingue questo modello consiste nella speciale illuminazione a LED che provvede a proiettare, direttamente sulle pale della ventola, il valore della temperatura di esercizio intervallato ad un logo Geil. Una soluzione di sicuro impatto visivo che permette all’utente più smaliziato una forte personalizzazione del proprio sistema.

Al momento non sono note indiscrezioni riguardo il prezzo di vendita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Evo Cyclone: raffreddamento della RAM con temperatura sulla ventola inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti