Eutanasia, un case disegnato su misura

Eutanasia, un case disegnato su misura

Il fai da te è un’arte che affascina un po’ tutti, me compreso. Varie volte mi sono cimentato nella costruzione amatoriale di circuiti, ed il tutto senza l’utilizzo di alcuno strumento professionale.

Sulla rete è facile trovare persone che, unite le proprie doti ad apparecchiatura semi-professionale, sono in grado di creare, anche per l’home-computing, componenti pervasi dal fascino del fai da te.

E proprio questa mattina, mentre girovagavo sul web alla ricerca di nuovi case dal design originale ed interessante, mi sono imbattuto in “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

“, un box che mi ha subito colpito: peccato però l’aver presto scoperto che è interamente costruito in maniera artigianale e non sia assolutamente acquistabile in negozio.

Infatti Eutanasia è un case in alluminio dotato di un sistema di raffreddamento a liquido, progettato ad-hoc e quindi con spazi ottimizzati nel miglior modo possibile.

Sono sicuro che una volta visto, verrà voglia anche a voi di costruirlo. In realtà l’articolo su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è corredato di numerose foto esplicative, seppur senza troppi riferimenti alle misure… con tanta pazienza e tempo libero si potrebbe anche tentare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti