Estate Nòverca rimborsa metà del traffico effettuato

Estate Nòverca rimborsa metà del traffico effettuato
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, recente arrivo tra gli operatori di telefonia mobile grazie a un accordo tra il Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, ha pronta la ricetta per far risparmiare i propri clienti. Così come i grandi nomi della telefonia mobile, anche Nòverca ha presentato una promozione estiva che prende proprio il nome di Estate Nòverca: il 50% del traffico effettuato verrà rimborsato.

Dopo aver acquistato una scheda SIM, è sufficiente attivare gratuitamente la promozione Estate Nòverca per avere il rimborso del traffico utile effettuato: se si spendono almeno 15 euro in traffico telefonico utile, il mese successivo ne verrà restituito il 50%.

Nòverca specifica che per “traffico utile” si intendono chiamate, videochiamate, SMS, MMS, traffico dati e le chiamate effettuate con il servizio “Estero low cost”. Il traffico utile al conseguimento del bonus sarà quello generato dall’Italia dal 1° al 31 luglio, dal 1° al 31 agosto e dal 1° al 30 settembre 2009.

Il bonus di traffico ricevuto sarà al massimo di 30 euro e sarà utilizzabile sia in Italia che all’estero entro 30 giorni dall’accredito comunicato da Nòverca tramite SMS gratuito. Attenzione però: allo scadere dei 30 giorni, il bonus non consumato andrà perso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti