Esiste un limite di "decenza" nel Marketing?

Esiste un limite di

Ho pensato parecchio prima di linkare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del Corriere (consiglio, se siete a lavoro, di non vedere il video :), il contenuto potrebbe non piacere al vostro superiore).

Chi ha potuto vederlo cosa ne pensa? Io di certo non mi ritengo un bigotto, ma la visione mi ha quasi… disgustato.

Non vorrei essere frainteso, ciò che intendo dire è che, per quanto originale, divertente, spassoso possa essere uno spot, dovrebbe esistere sempre un limite della decenza e del buon gusto.

Qui, secondo me, è stato oltrepassato e la marca non fa una bella figura. Il fatto che ormai in TV si veda “di tutto” non rappresenta una scusante.

È un giudizio troppo netto? Per voi esiste un limite di decenza o può essere oltrepassato senza ritegno?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti