Epson nel mercato dei nettop con il nuovo Endeavor Na02mini-V

Epson nel mercato dei nettop con il nuovo Endeavor Na02mini-V

Neanche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha resistito al boom dei netbook e si è decisa ad entrare nel mercato con il nuovo Endeavor Na02mini-V, equipaggiato con un display LCD da 10,1 pollici, in grado di lavorare ad una risoluzione massima di 1.024×600 pixel e comandato dal controller grafico Intel 945GSE Express. Il motore elaborativo di questo nuovo dispositivo è il processore Intel Atom N280 da 1,66 GHz, abbinato ad una memoria DDR2 da 1 GB.

Altre specifiche tecniche fanno riferimento ad un hard disk da 160 GB a 5.400 rpm, una classica scheda di rete, connettività WiFi 802.11b/g/n, batteria a 3 celle, 3 porte USB HiSpeed e un lettore di schede di memoria compatibile con i formati più diffusi. Il produttore ha installato una copia del sistema operativo Windows XP di Microsoft, abbinamento ragionevole considerando il processore e la memoria di sistema.

Sebbene sia già possibile effettuare un preordine sullo Store Online di Epson, l’Endeavor Na02mini-V sarà disponibile a partire dal prossimo novembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti