Epson Megaplex, proiettori per dispositivi iOS

Epson Megaplex, proiettori per dispositivi iOS

Epson ha presentato due nuovi proiettori pensati specificatamente per un utilizzo in abbinata con i prodotti iOS.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, questi i nomi dei dispositivi, in vendita rispettivamente ad un prezzo pari a circa 580 e 510 dollari. A differenziarli le specifiche tecniche e la qualità delle immagini visualizzate.

Epson Megaplex MG-850HD, il più costoso dei due, offre una risoluzione pari a 720p, 2.800 lumen e un microfono integrato. Epson Megaplex MG-50 invece, a fronte di un esborso economico più contenuto, non supporta la risoluzione HD, limitandosi ad offrire un segnale in uscita da 540p e 2.200 lumen.

[nggallery id=839 template=inside]

Entrambi i modelli possono essere connessi alle sorgenti video tramite porta HDMI, VGA oppure mediante USB. Le immagini proiettate, stando a quanto specificato dall’azienda giapponese nel corso della presentazione, hanno una dimensione massima equiparabile a dodici volte quella di un display da 40 pollici.

L’intenzione di indirizzare i due nuovi Megaplex principalmente all’utenza di iPhone, iPad e iPod touch è dichiarata dal produttore stesso, che sul sito ufficiale li descrive come proiettori all-in-one e Apple-Device Dock Combo. Il loro debutto sul mercato è previsto entro la fine del mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti