Epson EC-01, la stampante usa e getta

Epson EC-01, la stampante usa e getta

Continua l’impegno di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per lo sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale, con il rilascio della nuova EC-01, la prima stampante senza cartucce ma con inchiostro sufficiente, al suo interno, per stampare a colori fino a 8.000 pagine, pari a circa 3 anni di utilizzo medio: il tutto con un risparmio pari a circa il 60% rispetto a una laser dalle equivalenti prestazioni.

Oltre ad essere economica, la EC-01 è anche facile da usare. Infatti è del tutto Plug& Play, basta inserire la spina e iniziare a stampare: l’utilizzo e la manutenzione della stampante non comportano sostituzione o scorta di cartucce e non richiedono formazione o interventi di personale specializzato. Inoltre, grazie all’apposito slot permette anche di stampare direttamente da schede di memoria, senza accendere nemmeno il PC, a un costo di appena 0,13 euro per ogni foto 10×15 cm (esclusa la carta).

Il prezzo di vendita al pubblico è di 379,00 euro e sono presenti incentivi per coloro che, una volta terminato l’inchiostro, restituiranno il prodotto a Epson perché proceda alla rigenerazione della stampante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti