EnerMax PRO82+, nuovi alimentatori ATX12V v2.3

EnerMax PRO82+, nuovi alimentatori ATX12V v2.3

Si chiama PRO82+ la nuova serie di alimentatori desktop targata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

progettati secondo le specifiche ATX12V v2.3

Grazie a valori di carico tra il 20% e il 100% e un’efficienza compresa tra l’82% e l’88%, sono soddisfatti alcuni tra i principali standard come, ad esempio, EnergyStar 4.0, Blue Angel e 80 Plus.

Grazie alla qualità dei componenti, è garantita la possibilità di lavorare ininterrottamente per 24 ore al giorno, sette giorni su sette, con una temperatura ambiente di 40 gradi centigradi.

Questa serie offre tre linee a 12V (425W, 525W e 625W) ed un supporto Express 2.0 per la gestione di schede grafiche con connettore a 6+2 pin (DXX Ready).

PRO82+ si fa notare per diverse innovazioni tecnologiche sia di carattere meccanico che elettronico:

  • SpeedGuard: mantenimento del numero di giri della ventola per garantire il giusto raffreddamento con una buona silenziosità.
  • AirGuard: grazie alla progettazione dello chassis in prossimità della ventola che limita fenomeni di turbolenza, la silenziosità dell’alimentatore risulta ancora più spinta.

L’alimentatore dispone inoltre di ben 6 protezioni: Over Current Protection, Over Voltage Protection, Under voltage Protection, Over Power Protection, Over Temperature Protection, Short Circuit Protection.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti