Eminent EM70775-DTS: il lettore multimediale in rete

Eminent EM70775-DTS: il lettore multimediale in rete

A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

anche Eminent porta sul mercato un lettore multimediale capace di scambiare dati in rete. EM7075-DTS è, infatti, dotato di una porta ethernet attraverso la quale è in grado di connettersi ad una rete locale oppure appoggiarsi, attraverso BitTorrent Manager, al network globale di condivisione legale dei file.

Il player multimediale può riprodurre filmati in alta definizione a 1080p attraverso la porta HDMI collegata al televisore; decisamente ampia la gamma di codifiche riconosciute, sia nel caso dei video che nel caso dell’audio. Inoltre, come dice il nome stesso, il lettore EM7075-DTS supporta la riproduzione di audio DTS Dolby Sorround senza decoder aggiuntivi.

Il player multimediale è anche dotato di una porta USB host a cui collegare un disco esterno contenente i filmati da riprodurre. Per l’aspetto grafico dell’interfaccia di navigazione, Eminent si è avvalsa della collaborazione di un noto designer,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, conosciuto dalla comunità Web per le skin Project Mayhem realizzate per Xbox Media Center.

Il lettore è in vendita in Inghilterra a 122 sterline, circa 140 euro, ed è acquistabile online su Amazon. È probabile che tra qualche mese lo si veda anche nei negozi italiani di elettronica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti