EliteXstream: nuovi alimentatori da 800 e 1000 Watt

EliteXstream: nuovi alimentatori da 800 e 1000 Watt

Anche per la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la vetrina del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha consentito la presentazione di tutta una serie di nuovi prodotti, pensati e progettati per rispondere alle esigenze di una vasta tipologia di utenti. Questa volta OCZ ha proposto una nuova serie di alimentatori di fascia alta: il nome commerciale è EliteXtream.

La gamma deriva da un sinergico sforzo da parte della OCZ e della neo acquisita PC Power & Cooling; l’esperienza delle due aziende è stata determinante per lo sviluppo di prodotti ad alta efficienza.

Ma torniamo a parlare degli alimentatori: i due modelli presentati hanno una potenza rispettivamente di 800 W e 1000 W mentre l’efficienza è pari all’84%. Per garantire continuità e soprattutto stabilità in situazioni di carico impegnative, si è scelta una soluzione single-rail. Per quanto riguarda, ad esempio, il modello da 800W è in grado di erogare ben 62A sul rail da 12V.

Inoltre, il box che racchiude l’alimentatore è completamente nero, ed è raffreddato da una ventola da 120mm della serie Silent.

La serie EliteXstream ha conseguito la certificazione nVidia SLI, ed è commercializzata con una garanzia di cinque anni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti