ElanIT lavorare nell'ICT

ElanIT lavorare nell'ICT

Un’altra offerta di lavoro (e poi non dite che non se ne trova!), stavolta da parte dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

L’Elan è una delle società più importanti in Europa specializzata nel reclutamento informatico, fa parte del gruppo Manpower e vanta un’esperienza di ben 17 anni nel settore dell’Information Technology. Inoltre è la prima e unica società italiana, specializzata nel settore Informatico ad aver ottenuto la licenza come Agenzia di Somministrazione Lavoro (Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1119 – SG rilasciata in data 26 Novembre 2004) secondo le nuove normative della Legge 30/2003.

La Elan è alla ricerca di un ASP.NET Web Developer per una sua società cliente. Le caratteristiche richieste dalla società non sono proprio alla portata di tutti, ma neanche impossibili; passo subito ad elencarvele:

  • laurea o Diploma di scuola media superiore, ad indirizzo tecnico o scientifico;
  • esperienza di almeno un anno nello sviluppo di applicazioni Web basate su tecnologia Microsoft ASP;
  • esperienza di almeno un anno nello sviluppo di applicazioni Web in ambito professionale;
  • conoscenza di VB.script e Javascript;
  • buona conoscenza dei database relazionali;
  • tecnologia AJAX.

Queste sono le caratteristiche principali (per intenderci, se non avete queste conoscenze non inviatelo proprio il CV); altre caratteristiche richieste, sono:

  • esperienza di sviluppo di applicazioni orientate alla gestione della comunicazione di rete;
  • conoscenza lingua Inglese (oramai uno standard);
  • flessibilità;
  • disponibilità a lavorare presso il cliente, anche al di fuori del normale orario aziendale.

La sede del lavoro è Napoli e l’inserimento è immediato. Il contratto offerto è a tempo determinato di durata di almeno 6 mesi. Per gli interessati è possibile inviare il proprio CV a:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

indicando nell’oggetto “ASP/ML/OP”.

La Elan, comunque, non fa nessun riferimento alla società per cui dovreste andare a lavorare, ma almeno parliamo di una società di reclutamento nell’informatica tra le prime in Europa e che può vantare partner come BT, HP e IBM; insomma ci sarebbe da fidarsi, però, non per fare il grillo parlante, “fidarsi è bene e non fidarsi è meglio”! Insomma… candidatevi e consiglio sempre (non solo in questo caso) di informarvi per bene sull’azienda in cui state richiedendo di lavorare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti