Elan Home System si affida a Nokia N800

Elan Home System si affida a Nokia N800

Novità per l’Elan Home System: il sistema multiroom Elan diventa domotico e sarà gestibile attraverso l’innovativo N800, il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

PC della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

equipaggiato con Gnu/Linux.

Grazie all’N800 è possibile controllare un vero impianto domotico, comprensivo di monitoraggio della temperatura, sistemi di sicurezza e funzionalità tipiche, il tutto attraverso un touch screen Wireless di 4″. A questo si aggiunge la possibilità di navigare sul Web direttamente dal dispositivo.

Grafica a colori ed interfaccia particolarmente intuitiva permettono una semplice programmazione e gestione in tempo reale dei dispositivi. È, dunque, estremamente facile predisporre gli scenari scelti e controllarne l’effettivo funzionamento o la presenza di guasti ovunque ci si trovi, date le dimensioni contenute del pannello.

Lo schermo a colori (4.13″) e ad alta risoluzione (800x480p) consente di navigare con facilità ed il touch screen a schermo pieno permette una veloce gestione dei comandi, attraverso zoom, modalità full screen o panning. È dotato di funzionalità stream Internet sia per audio sia per video e, supportando Flash Player, riproduce nitidamente e a pieni colori i contenuti video presenti sul Web. Interessante la presenza di piccoli altoparlanti in stereo, che incrementano le possibilità di ascolto via Web, anche della radio (Flash M3U, PLS).

L’N800 è predisposto per l’integrazione con altri dispositivi dei sistemi Elan (VIA! Touch Panels e Olé Touchpads)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti