Ecco Motorola Droid Pro

Ecco Motorola Droid Pro

Arriverà in America, entro novembre, distribuito da Verizon, il nuovo Motorola Droid Pro.

Molto simile, nell’estetica, nelle dimensioni e nella tastiera querty al BlackBerry, il nuovo smartphone dell’azienda americana punta decisamente al mercato business.

Sistema operativo Android 2.2, processore OMAP 3620 da 1 GHz, 512 MB di RAM e 2 GB di memoria interna, queste alcune delle specifiche del nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Basato sul chipset MDM6600, fornirà pieno supporto all’UMTS tri-band, al WiFi 802.11n, Bluetooth 2.1 e saranno presenti una fotocamera con flash LED e uno slot SDHC per espandere la memoria interna a disposizione.

Per gli amanti della tastiera fisica questo nuovo smartphone rappresenterà certamente una soluzione molto interessante in alternativa all’attuale BlackBerry. Non si conoscono al momento prezzi di listino e date di uscita per il mercato europeo. Si ipotizza che il Motorola Droid Pro arriverà nel vecchio continente nei primi mesi del 2011.

[youtube]zQ845fDu-bw[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti