Ecco i 5 nuovi BlackBerry Bold e Torch di RIM

Ecco i 5 nuovi BlackBerry Bold e Torch di RIM

RIM è pronto a lanciare la nuova linea BlackBerry del 2011, con ben cinque nuovi smarphone dotati del sistema operativo BlackBerry OS 7. Saranno i BlackBerry Bold 9900 e 9930 e tre modelli della serie Toch, ovvero il 9810, 9850 e 9860, quei dispositivi attraverso cui Research in Motion spera di recuperare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per via di iPhone e i telefoni con Android: il salto tecnico compiuto dai competitor esige nuove prestazioni e nuove innovazioni, altrimenti si continuerà a perdere mercato.

I due RIM BlackBerry Bold 9900/9930 sono praticamente identici nell’aspetto e si differenziano per alcune caratteristiche tecniche. Il processore integrato sarà uno Snapdragon da 1.2 GHz, avranno un display da 2.8 pollici touch e una fotocamera da 5 megapixel. Particolare il design che mostra terminali davvero sottili, ovvero solo 10.5 mm di spessore.

Il BlackBerry Torch 9850 è destinato al mercato USA, mentre il nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è dotato di un display touchscreen da 3,7 pollici, dunque molto ampio, manca la tastieta QWERTY e ha un dotato di un processore Qualcomm da 1,2 GHz e una fotocamera da 5 megapixel. Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è di fatto l’evoluzione del precedente modello 9800, da cui si differenzia per lo schermo touch e la tastiera estraibile.

[nggallery id=1281 template=inside]

Tutti i nuovi smartphone della linea BlackBerry

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

fortemente orientati verso l’aspetto comunicativo e l’integrazione con i social network. Il sistema operativo BlackBerry OS 7 garantisce poi maggiore velocità, supporto a HTML5 per la riproduzione di video e giochi e tanto altro. I dispositivi debutteranno alla fine di agosto e il loro arrivo rappresenterà per RIM il più grande lancio di prodotti che abbia mai realizzato, come ha spiegato Mike Lazardis, presidente di Research in Motion:

Questo è il più grande lancio globale di smartphone nella storia di BlackBerry. La soluzione BlackBerry offre l’eccezionale esperienza di comunicazione in mobilità a cui i nostri utenti sono affezionati, ma pensiamo che saranno davvero entusiasti dalla maggior velocità, dalla navigazione su Internet ancora più efficiente e dal potenziamento delle dotazioni multimediali offerti dai nuovi BlackBerry Bold e BlackBerry Torch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti