EA conferma lo sviluppo di Command & Conquer 4 su Twitter

Un messaggio apparso su Twitter confermerebbe lo sviluppo di Command & Conquer 4
Un messaggio apparso su Twitter confermerebbe lo sviluppo di Command & Conquer 4
EA conferma lo sviluppo di Command & Conquer 4 su Twitter

L’immagine qui a fianco mostra il messaggio apparso su Twitter ed inserito da EA_UK_PR, team britannico che si occupa della promozione dei titoli sviluppati e pubblicati da Electronic Arts.

Poche parole ma di gran significato, che andrebbero a confermare le indiscrezioni secondo le quali la società californiana sarebbe impegnata nello sviluppo di Command & Conquer 4.

Il link presente nel tweet conduce alla pagina contenente i comunicati stampa di EA, all’interno della quale non si trovano ancora tracce del nuovo strategico. È quindi probabile che si tratti di una fuga di notizie, oppure di un messaggio inviato in anticipo rispetto a quanto previsto.

Aggiornamento: EA ha confermato nel primo pomeriggio le indiscrezioni circolate in mattinata. Command & Conquer 4 sarà pubblicato su PC nel 2010. Il gameplay, come già anticipato, conterrà alcuni elementi RPG e verrà inclusa la possibilità di affrontare sfide multiplayer 5 vs 5.

Infine, giovedì 23 luglio verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del gioco, con il quale speriamo vengano rivelate maggiori informazioni.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti