E3 2011: Mario Party 9 e Kirby Wii annunciati da Nintendo

Due nuovi titoli annunciati per il Wii: tornano Mario Party e Kirby
Due nuovi titoli annunciati per il Wii: tornano Mario Party e Kirby
E3 2011: Mario Party 9 e Kirby Wii annunciati da Nintendo

Nonostante le politiche commerciali future di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

siano ormai rivolte decisamente verso Wii U e 3DS, non sembra che la grande N abbia intenzione di abbandonare definitivamente il Wii. Dal palcoscenico dell’E3 2011 arriva infatti l’annuncio di due nuovi progetti dedicati a quest’ultima console: Kirby Wii e Mario Party 9.

Entrambi i titoli sono stati presentati con video e immagini, senza particolari informazioni sulle feature che li caratterizzaranno. A proposito di Kirby Wii, si sa che verranno introdotte nuove abilità che il protagonista potrà utilizzare dopo aver assorbito alcuni nemici speciali. Tra queste, si trova la Super Spada, che permetterà a Kirby di vibrare colpi con una lama enorme e ripulire l’intero schermo. Già annunciata una modalità cooperativa per quattro giocatori, che potranno affrontare insieme l’intera avventura.

Ancora più scarsi sono i dettagli su Mario Party 9. È facilmente immaginabile come il titolo offrirà la solita varietà di minigiochi che sfrutteranno in maniera intensiva le funzionalità del wiimote.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti