E-Payment sicuro con l'EXTENDED SIM 2.0 di Noverca

E-Payment sicuro con l'EXTENDED SIM 2.0 di Noverca
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, noto e apprezzato operatore di telefonia mobile virtuale, durante l’evento voluto dall’Osservatorio Internazionale Cards e dall’Associazione Italiana Istituti di Pagamento, ha illustrato la sua tecnologia, completamente sviluppata in proprio, che permette di effettuare transazioni tramite cellulari in tutta sicurezza.

Il fulcro di questa tecnologia è la nuova EXTENDED SIM 2.0 che Noverca ha sviluppato e che oggi offre ai tutti i suoi Clienti.

Una tecnologia sicura, ma soprattutto facile da utilizzare in maniera tale che tutti i clienti possano usufruirne senza problemi.

L’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca consente quindi di effettuare transazioni anche di tipo finanziario in tutta sicurezza grazie all’uso della crittografia RSA 1024 e grazie all’uso di comunicazioni basate su USSD.

Le transazioni, come detto, sono anche facili, perché è sufficiente accedervi dal menu contestuale dei servizi collegati alla SIM direttamente sul proprio cellulare. Il tutto senza dover installare altri software o connettersi alla rete. Che tipologia di transazioni potremo fare grazie all’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca? Per esempio ricaricare il cellulare, pagare bollettini postali, effettuare bonifici, comprare biglietti per il cinema e molto altro ancora.

Ma l’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca non è solo transazioni facili e sicure, ma anche servizi voce, voip, geolocalizzazione, SMS, MMS e tantissimo altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti