E-Light porta luce e musica in giardino

E-Light porta luce e musica in giardino

Le giornate si allungano, la temperatura inizia a salire… siamo ancora lontani dall’Estate, ma dall’America arriva una novità per le serate (e nottate) delle prossime vacanze (e non solo).

Frontgate

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

E-Light Indoor/Outdoor: è una lampada a LED portatile, senza fili, da installare, ad esempio, su ombrelloni o tavoli da esterno, che permette non solo di creare atmosfera mediante la diffusione di una luce morbida, ma anche per mezzo della musica. Un semplice jack da auricolari e un lettore MP3, lo stereo o qualsiasi altro media device riprodurrà l’archivio musicale prescelto.

Interessante il bilanciamento degli speaker, che consente una riproduzione dell’audio in esterno di qualità pari all’ascolto in interno, per un’autonomia di 6 ore, utilizzando sia suono sia luce, o di 12 scegliendo una sola funzione, garantita dalle batterie AA.

Per regolare l’intensità della luce e creare lo scenario necessario la lampada è dotata di sei LED, in grado di avvolgere il tavolo o gli ospiti seduti sotto l’ombrellone, con una luce sempre e comunque morbida, soffusa e mai abbagliante.

Da sottolineare, infine, la presenza di uno stelo per la ricarica della lampada, che ne permette l’installazione anche all’interno della casa o in autonomia, senza necessità di appoggiarsi ad altri componenti dell’arredamento da esterno. Durante la ricarica E-Light può essere ugualmente utilizzata come un sistema di riproduzione della musica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti