/https://www.webnews.it/app/uploads/2007/12/news_212a14a986da94fb.png)
Come di consueto verso la fine dell’anno cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sull’andamento delle ricerche effettuate sul più utilizzato tra i motori di ricerca, ovvero Google. Un report che costituisce un compendio di cosa sia successo e di chi si sia rivelato il vincitore (se non altro morale) dell’annata.
A quanto pare il 2007 è stato l’anno dell’iPhone, che si è guadagnato la palma di più cercato su Google. Un trionfo che viene
Si confermano così contemporaneamente due tendenze: quella dell’iPhone (e più in generale dei prodotti Apple) di riuscire a far parlare di sè anche oltre al quantitativo effettivo di vendite che realizza e quella di Google di riuscire ad intercettare i fenomeni emergenti al pari di quelli più consolidati. L’iPhone ha vinto quindi anche e soprattutto in virtù non della sua popolarità ma delle tante faccende al centro delle quali è riuscito a porsi. Con il suo annuncio, le lunghe attese, le indiscrezioni trapelate, il fatidico esordio e poi i molti problemi e le polemiche che ha suscitato nel corso della sua ancora brevissima vita, il telefono si è imposto prima come oggetto pop e mediatico che come rivoluzione tecnologica (il che, dato il numero di touch screen che sono fioriti in seguito alla sua uscita, è notevole).
Nel podio delle parole più cercate dietro ad iPhone si è poi posizionato un altro prodotto: Webkinz. Terzo classificato il sito di notizie e gossip su personaggi famosi