E giunse l'ora

E giunse l'ora

È giunta l’ora di un meritato riposo. Webnews ha fatto una bella corsa in questi mesi e se non si tira il fiato si rischia di farsi trovare deboli all’ora della ripartenza. Per questo motivo è giunta l’ora di un rapido saluto, con una data da segnare con un evidente post-it sullo schermo: il 31 Agosto saremo qui, ai blocchi di partenza e con un bel po’ di progetti per la testa.

E nel frattempo? Nel frattempo è forse utile usare qualcosa di più pratico e intelligente di un post-it… ad esempio:

  • Ci si può aggiungere ai fans di Webnews su Facebook, il nostro retrobottega. Lì segnaliamo e discutiamo alcuni dei rilievi della giornata, lì si fa un brainstorming sui fatti di maggiore urgenza, lì ci si guarda in faccia e si condividono link e commenti con la propria cerchia di amicizie virtuali. Su Facebook stiamo mettendo in piedi un piccolo laboratorio: maggiore è la presenza, maggiori saranno i riscontri reciproci.
  • Si può prender nota del feed di Webnews, per farsi trovare pronti il 31 Agosto senza nessun post-it svolazzante :)
  • Ci si può iscrivere alla newsletter di Webnews, il nostro promemoria quotidiano. Ci sono due motivi validi per iscriversi: 1) si riceve ogni sera il resoconto delle notizie della giornata; 2) si può vincere un iPhone 3G S 32GB.

Buone vacanze a tutti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti