È arrivato Mac OS X 10.5.6

È arrivato Mac OS X 10.5.6

È disponibile una nuova versione di Mac OS X Leopard: la 10.5.6. L’aggiornamento (che aumenta la sicurezza del sistema operativo, corregge vari errori e migliora le prestazioni complessive) riguarda numerose parti del sistema operativo e delle applicazioni preinstallate.

Inoltre, finalmente Apple ha ridotto drasticamente il tempo necessario alla sincronizzazione dal Mac a Mobile Me.

Sono stati risolti alcuni errori che potevano presentarsi con alcune schede ATI e sono state migliorate anche le prestazioni delle schede grafiche coi videogiochi, con iChat, Cover Flow, Aperture e iTunes.

È stata migliorata la stampa dalla suite CS3 di Adobe e con stampanti Brother e Canon connesse via USB.

Safari è ora più compatibile con i server proxy Web. Sono state inoltre migliorate le prestazioni e l’affidabilità della Rubrica Indirizzi, di AirPort, degli Scacchi, di DVD Player, di iCal.

Sono stati corretti numerosi bug di iChat, Mail, di Time Machine. È stato aggiunto il supporto RAW a nuove fotocamere digitali.

Su alcuni portatili è stato anche aggiunto un pannello delle preferenze di sistema relative al trackpad.

L’aggiornamento (372MB) è consigliato e, chiaramente, richiede il riavvio del Mac. È disponibile gratuitamente su Aggiornamento Software o sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti