Dynasty Warriors 6 in arrivo su PSP

È in preparazione la versione portatile del famoso franchise di Koei
È in preparazione la versione portatile del famoso franchise di Koei
Dynasty Warriors 6 in arrivo su PSP

Una delle poche piattaforme su cui ancora mancava all’appello Dynasty Warriors 6 era

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Ora Koei si accinge a colmare questa lacuna, con l’annuncio di essere al lavoro anche sulla versione portatile di questo suo famoso franchise.

Come fa sapere Famitsu, la versione PSP di Dynasty Warriors 6 sarà basata su quella già disponibile per PS2, con le opportune modifiche ed alcune novità. Saranno quindi presenti 24 campi di battaglia e 23 storie di generali. Compariranno inoltre personaggi attualmente disponibili solo sulle versioni PS3 e Xbox 360 del titolo. Non mancheranno infine caratteristiche tipiche di un titolo portatile, ossia il co-op wireless e la possibilità di affrontare in coppia alcune modalità particolari.

In Giappone, Dynasty Warriors 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre, mentre ancora si attende l’annuncio di una probabile versione occidentale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti