DVD-3800BDCI, primo lettore Blu-Ray versione 1.1

DVD-3800BDCI, primo lettore Blu-Ray versione 1.1

Annunciato recentemente da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il modello DVD-3800BDCI si propone come un lettore altamente innovativo, il primo di una nuova serie: la serie dei lettori Blu Ray versione 1.1. Tra le caratteristiche che lo rendono unico, per esempio, il supporto per l’innovativo chip video Silicon Optix Realta.

O anche l’utilizzo di decoder audio/video che vengono detti “duali” e consentono di visualizzare immagini all’interno di immagini, offrono interattività per quanto riguarda la parte audio e consentono l’aggiunta di commenti su un contenuto multimediale.

La qualità video è inoltre garantita dalla risoluzione 1080 p di output e dalla riduzione di rumore digitale e pixel-per-pixel. Le tecnologie audio utilizzate sono Dolby TrueHD e DTS-HD Master audio decoding. Possono essere emessi segnali audio in formato analogico o secondo codifica

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per mezzo di un’uscita HDMI.

Il lettore non è dotato di porte Ethernet ma è a disposizione uno slot dedicato a memorie SD, dunque è possibile trasferire i file multimediali che si desidera visualizzare sulla scheda e in seguito riprodurli tramite il lettore. Il prezzo di lancio del lettore, piuttosto elevato, sarà di 1999$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti