
Secondo Randy Pitchford, numero uno di Gearbox Software, Duke Nukem Forever manterrà inalterato il sarcasmo e lo stile che hanno fatto la fortuna dei suoi predecessori, ma ne integrerà la formula di gioco con nuovi elementi.
Lo sparatutto, uno dei giochi più attesi e rimandati della storia videoludica, non sarà un semplice remake, ma una produzione all’altezza dell’attuale generazione di console, con una solida componente multiplayer e un comparto tecnico di tutto rispetto.
“Se avessimo voluto proporre un semplice remake l’avremmo reso disponibile tempo fa”, ha puntualizzato Pitchford in una recente intervista. “Il nostro obiettivo è invece quello di accontentare i fan di vecchia data, ma senza dimenticare che i tempi sono cambiati e oggigiorno i giocatori pretendono un titolo nuovo e più evoluto”.
In merito alla data di uscita, non ancora confermata, Pitchford si è comunque lasciato sfuggire che seguirà di poco la pubblicazione della demo, anticipata per tutti coloro che hanno acquistato la versione GOTY di Borderlands.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: