Due nuovi spot Get a Mac

Due nuovi spot Get a Mac

Continua la fortunata e divertente campagna Get a Mac, con due nuovi spot, appena apparsi sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il primo (del quale vi mostriamo uno screen-shot) è intitolato Pep Rally si sofferma sul livello di diffusione dei prodotti Apple nei campus universitari americani: qui i portatili con la mela sono quelli più diffusi… ecco perché PC chiede l’aiuto di un gruppo di chee-leaders per caricarsi.

Le ragazze sembrano sostenere PC, inneggiando a una macchina stabile, sulla quale può funzionare Microsoft Office ma poi, finiscono per lanciarsi in un coro a favore di Mac: “PC numero due… PC Numero due”… al solito, PC non può che rimanere deluso.

Il secondo spot, si intitola invece Group ed è altrettanto divertente: mostra un gruppo di autosostegno (analogo a quelli che creano per la risoluzione di problemi di natura psicologica).

È evidente che il problema di PC e dei suoi simili è l’utilizzo di Vista e il gruppo aiuta a prendere coscienza del fatto che il loro sistema operativo “non funziona come dovrebbe”; a un certo punto uno dei PC annuncia: “sono felice di comunicarvi che non ho avuto errori per un intera settimana”… ma continua ciclicamente a ripetere la frase finché PC non chiede sconsolato “qualcuno potrebbe riavviarlo”?

I due spot sono davvero molto carini e per l’occasione Apple ha aggiornato la sezione del suo sito dedicata alla campagna Get a Mac, consentendo di visionare tutti i vecchi spot di questa serie, fino al 2006.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti