Princeton Technology ha recentemente reso disponibili due nuovi monitor LCD Widescreen denominati PTFBGF-23W e PTFBGF-23RW.
Entrambi i modelli, come intuibile dalle sigle, presentano una diagonale da 23 pollici. La differenza sostanziale consiste nel fatto che il PTFBGF-23RW ha subito il trattamento lucido.
Oltre a questo dettaglio, i due monitor presentano le stesse caratteristiche tecniche. La risoluzione nativa è pari a 1.920×1.080 pixel fullHD mentre gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale sono pari, rispettivamente, a 170 e 160 gradi.
La luminosità si attesta sulle 300 candele al metro quadro mentre il rapporto di contrasto è pari a 1.000:1 (10.000:1 dinamico). Il tempo di risposta è di 5 millisecondi.
Essendo monitor multimediali, entrambe le versioni integrano una coppia di speakers da 1,5 W. Le connessioni che possono essere sfruttate sono la HDMI, la D-Sub e la DVI.
Per quanto riguarda i prezzi di vendita, il PTFBGF-23W è disponibile, al momento sul mercato asiatico, a circa 323 dollari mentre il suo fratello con trattamento lucido costa qualcosa di più, circa 353 dollari.
Se vuoi aggiornamenti su Due nuovi monitor Full HD da Princeton Technology inserisci la tua email nel box qui sotto: