Due milioni di Mac venduti?

Due milioni di Mac venduti?

Gli ultimi rumor sembrano sottolineare un possibile trimestre positivo per Apple. I primi 3 mesi dell’anno (ultimo a livello fiscale) sono solitamente i peggiori per Apple. In questo periodo le vendite di Mac e iPod sono basse.

Ma secondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

quest’ultimo trimestre si dimostrerà estremamente positivo. In base alle loro analisi Apple potrebbe aver venduto una cifra prossima ai 2 milioni di Mac. Meno del trimestre natalizio ma quasi il 25% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; e il 50% in più rispetto al 2006.

Se questi numeri fossero confermati si tratterebbe di un ottima prospettiva per Apple. Realizzare alti numeri di vendita di Mac nel periodo peggiore e durante una crisi economica dei mercati. Dati positivi per il futuro.

Nella stessa analisi si parla anche di iPod e iPhone. Se per l’iPod sono previsti 10 milioni, cifra standard, per l’iPhone vi sono alcuni punti interessanti. Secondo Ars Technica, per raggiungere 10 milioni di iPhone, Apple deve venderne più di 2 milioni a trimestre. Se avesse venduto meno, secondo loro, il lancio della versione 3G sarebbe imminente. A conferma di questa analisi non dimentichiamo le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti