Dreamoc: Il futuro della pubblicità sono gli ologrammi?

Dreamoc: Il futuro della pubblicità sono gli ologrammi?

La pubblicità è arrivata a occupare qualsiasi spazio possibile. Ora si prova ad introdurre anche quella olografica.

Una delle aziende leader in questo settore è la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che ha messo a punto Dreamoc, una postazione che riesce a riprodurre oggetti tridimensionali, in realtà inesistenti, che serviranno per attrarre l’attenzione su determinati prodotti, puntando a incuriosire il pubblico per farlo avvicinare alla vetrina del punto vendita desiderato.

La postazione funziona grazie ad un sistema di specchi che proiettano tramite una bacheca a forma di una simil-piramide l’immagine al centro della struttura. In questo modo si è in grado di riprodurre oggetti come un semplice filmato, una palla infuocata o una colomba.

Per chiarire meglio il tutto vi lascio alla visione del seguente video che spiega meglio l’effettivo utilizzo del prodotto.

[youtube]gpKmOBcR0vk[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Dreamoc: Il futuro della pubblicità sono gli ologrammi? inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti