Dplay: arriva la sezione Kids

Dplay, la piattaforma di streaming gratuito di Discovery Italia, annuncia l'avvio della sezione Kids: tanti contenuti pensati e studiati per i più piccoli.
Dplay, la piattaforma di streaming gratuito di Discovery Italia, annuncia l'avvio della sezione Kids: tanti contenuti pensati e studiati per i più piccoli.
Dplay: arriva la sezione Kids

Dplay, la piattaforma online di Discovery Italia, celebra un grande successo: a quattro mesi dall’inaugurazione, infatti, sono oltre 10 milioni i video visti e 250.000 i download della relativa applicazione. Per l’occasione, il network ha deciso di ampliare l’offerta con una sezione completamente dedicata ai bambini.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è il servizio di streaming gratuito di Discovery Italia: un progetto che permette, grazie a un supporto multipiattaforma e anche all’utilizzo di un’app, di poter visionare i propri programmi preferiti dei canali del gruppo. Oggi l’iniziativa si amplia con l’inaugurazione della sezione Kids, dedicata alla visione e alla fruizione da parte dei più piccoli.

Protagonisti della categoria, tutti i beniamini più amati dai più piccoli: “Brinken”, “Dofus: I tesori di Kerubim”, “The Drakers, Dinofroz Dragons’ revenge”, “Transformers: robots in disguise”, “Pac-Man e le avventure mostruose” e “Looped è sempre lunedì”. Nei prossimi tempi, inoltre, verranno aggiunti nuovi titoli.

Questa sezione si rivolge ai giovanissimi, sempre più abili con smartphone e tablet, fornendo però un luogo sicuro dove possano navigare tranquillamente, scegliendo contenuti adatti alla loro età, alle loro passioni e, ovviamente, alle loro varie esigenze di entertainment.

Come già accennato, a pochi mesi dal lancio Dplay segna un grande successo e continua a crescere. Sono 19 milioni le pagine viste del sito, con oltre 10 milioni di video già fruiti. L’applicazione, invece, ha totalizzato 274.000 download. Ottobre, mese appena terminato, è stato quello dei record: il gruppo ha fatto sapere di aver totalizzato 3 milioni di video visti, per un totale di 36 milioni di minuti. A spiccare sono soprattutto le produzioni autoctone come “Bake Off Italia 3”, “Unti e Bisunti 3”, “Il Boss delle Cerimonie“, “L’isola di Adamo ed Eva” e “Alta Infedeltà 2”. Un successo televisivo, per le emittenti del bouquet di Discovery Italia, che ha trovato immediata conferma anche nell’universo online: lo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

attira sempre più utenti dello Stivale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti