Douglas Merrill: da Google a EMI

Douglas Merrill: da Google a EMI

Google perde un altro pezzo del suo prezioso executive team: è di pochissimi giorni, infatti, l’annuncio ufficiale secondo cui l’attuale Chief Information Officer della compagnia, Douglas Merrill, abbandonerà le file societarie per approdare nei lidi della nota etichetta musicale EMI.

Ad annunciarlo per prima è stata proprio EMI, società di arrivo del viaggio professionale di Merrill, che ha pubblicato in un comunicato stampa la notizia secondo la quale l’oramai ex CIO di Google sarà il responsabile di una nuova divisione della compagnia che si occuperà di strategie digitali, tecnologia e sviluppo.

Già intervistato da alcuni media locali, Merrill ha dichiarato di avere solo due grandi passioni, una delle quali è, ovviamente, la musica. Secondo il manager, quindi, l’occasione offerta dalla EMI è irrinunciabile. L’ex CIO di Google prenderà il suo posto presso il nuovo datore di lavoro il 28 Aprile.

Se vuoi aggiornamenti su Douglas Merrill: da Google a EMI inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti