DOT: anche Packard Bell presenta un suo netbook

DOT: anche Packard Bell presenta un suo netbook

Ultimamente diversi produttori stanno proponendo le loro personali soluzioni in termini di netbook, più o meno rispondenti alle esigenze di un vasto pubblico. Anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha deciso di presentare la sua proposta: si tratta di Dot.

Le caratteristiche tecniche di questo netbook prevedono un processore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da 1,6 GHz affiancato da una dotazione di memoria da 1 GB DDR2. Lo storage, invece, prevede un hard disk tradizionale da 160 GB.

Il display con cui il Dot è equipaggiato mostra una diagonale da 8,9 pollici. Per concludere, questo modello offre ai propri utenti tre porte USB 2.0, una scheda di rete wireless in standard 802.11g e un pratico lettore di schede 5-in-1.

La batteria è da sei celle per garantire livelli di autonomia soddisfacenti. Dal punto di vista software, il Dot verrà venduto in abbinamento al sistema operativo Microsoft Windows XP.

A partire dal mese di Novembre 2008 è prevista la disponibilità dei Dot con prezzi di vendita a partire da 399 euro a seconda della configurazione eventualmente desiderata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti