Dopo Cataclysm uscirà una quarta espansione per World of Warcraft

Blizzard rilascia qualche informazione sulla prossima espansione per il gioco
Blizzard rilascia qualche informazione sulla prossima espansione per il gioco
Dopo Cataclysm uscirà una quarta espansione per World of Warcraft

World of Warcraft: Cataclysm è da meno di 12 ore live sui server e Blizzard già non riesce a contenersi dal creare un po’ di hype sulla futura quarta espansione per il gioco, ancora senza nome.

Se l’obiettivo di Cataclysm era rimodellare Azeroth in seguito alla ricomparsa di Deathwing, la prossima espansione potrebbe aprire la strada a nuove terre.

Greg Street, system designer per Blizzard presente durante il lancio di mezzanotte del gioco tenutosi in Londra, ha dichiarato: “Penso che la prossima espansione sarà qualcosa riguardante l’approdo in nuove terre. Più similmente a Burning Crusade o Nothrend, dove abbiamo mandato giocatori in posti che non avevano mai visto prima. Penso che Eastern Kingdoms e Kalimdor siano ben fatti adesso, non dovremmo avere a che farci nuovamente. Potrebbe esserci giusto qualche piccola area che necessiti di un po’ di rifiniture o cambiamenti se le cose non dovessero andare del tutto lisce.”

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti