Domotica e sicurezza: una nuova partnership

Domotica e sicurezza: una nuova partnership

È nel contesto di integrazione tra

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e sicurezza che si inquadra l’accordo siglato recentemente da Intelligent Living Corporation (ILC), società che si occupa di automazione con Kilia Teknoloji, che si interessa invece tradizionalmente di problemi relativi a sicurezza informatica.

Intento dichiarato alla base dell’accordo è di diventare il fornitore di riferimento per sistemi domotici per il mercato mediorientale, in cui Kilia risulta già fortemente presente.

Infatti secondo le dichiarazioni di Michael Holloran, presidente e CEO della ditta Intelligent Living, Killa risulterebbe il partner ideale non solo in forza delle proprie notevoli conoscenze tecniche nel campo della sicurezza, che ben si potranno integrare con i sistemi prodotti da Intelligent Living, ma anche nell’ambito di un ingresso sul mercato turco e del Medio Oriente.

Si tratta di un mercato in rapida espansione, sempre più in evidenza agli occhi di investitori (soprattutto russi e mediorientali) che contribuiscono a creare un terreno fertile per la proliferazione di tecnologie almeno per ora dedicate alla fascia alta del mercato, proprio come la domotica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti