Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelata la durata?

Mentre ci si prepara all'arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, inizia a circolare la possibile durata della pellicola Marvel.
Mentre ci si prepara all'arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, inizia a circolare la possibile durata della pellicola Marvel.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelata la durata?

Mentre si inizia a pensare all’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, si inizia anche a parlare della durata del film: le sale infatti stanno iniziando a prenotare gli slot e quindi, di conseguenza, sono venute a conoscenza della durata della pellicola.

Il film di Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi durerà 148 minuti e sarà uno dei più lunghi film della Marvel: si tratta di quasi 2 ore e mezza, la stessa durata che ha avuto Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia durerà 2 ore e mezza

La classifica moderna della lunghezza dei film Marvel è capeggiata da Avengers: Endgame che supera le 3 ore, al quale seguono Eternals (156 minuti) e Avengers: Infinity War (un solo minuto in più di Doctor Strange nel Multiverso della Follia). Spider-Man, nonostante non rientri nei film Marvel perché Sony, si troverebbe a pari merito con questo nuovo film su Doctor Strange.

strange

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

La nuova avventura di Doctor Strange arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia, e si ricollegherà alle vicende di Spider-Man: No Way Home, con un multiverso ormai aperto e una serie di problemi che il nostro Stregone dovrà risolvere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti