Disponibili SciPhone N19 e N21

Disponibili SciPhone N19 e N21

Bluelans Communication ha annunciato due nuovi smartphone basati sulla piattaforma Android:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Uno degli aspetti più interessanti sembra derivare dall’iniziale prezzo di vendita, che dovrebbe essere di 150 dollari per il primo modello e di 235 dollari per il secondo. Per contro, leggendo le caratteristiche, sembra curiosamente che non vi sia traccia di applicazioni solitamente preinstallate, come GMail e YouTube.

N19 utilizza un processore Samsung a 400 MHz, accompagnato da 128 MB di memoria ROM e 128 MB di RAM, espandibile con schede microSD. Lo schermo da 2,8 pollici supporta la risoluzione di 240×320 pixel ed è ovviamente sensibile al tocco.

Opera come dual-band GSM a 900/1800 MHz (dati GPRS) e sono disponibili le connettività Bluetooth e WiFi 802.11b/g. È presente anche una fotocamera da 2 Megapixel e la batteria ha la capacità di 1200 mAh, in grado di garantire 4 ore in conversazione e 300 ore in standby.

N21 ha la peculiarità di essere dual SIM, elemento certamente non comune anche tra i terminali di fascia alta. Il processore passa ad una frequenza di 624 MHz, risultando così potenzialmente più performante rispetto a quello del modello precedente.

Lo schermo touch sensitive è ampio 3 pollici e offre la risoluzione di 240 x 400 punti. La ROM è di 256 MB, mentre la RAM è confermata a 128 MB, sempre espandibile con memory card microSD.

Il modulo telefonico è tribanda (dati EDGE) e viene ribadita la connettività WiFi e Bluetooth. La fotocamera è da 5 Megapixel e la batteria consente di operare 6 ore in conversazione e 200 ore in standby. Si notano la preinstallazione di Google Maps e la presenza di un accelerometro.

[nggallery id=2206]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti