Disponibile la Release Candidate 0 di SQL Server 2008

Disponibile la Release Candidate 0 di SQL Server 2008

SQL Server è il database relazionale di Microsoft che consente agli sviluppatori di archiviare e utilizzare dati in ambienti enterprise.

La release candidate 0 è al momento scaricabile dal

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ufficiale e permetterà per 180 giorni di valutare gratuitamente il prodotto e comunicare eventuali commenti e consigli agli sviluppatori Microsoft, per una revisione finale prima del lancio definitivo.

I sistemi supportati sono Windows Server 2003 Service Pack 2, Windows Server 2008, Windows Vista e Windows XP Service Pack 2 e per usare la release candidate 0 di SQL Server 2008 con Microsoft Visual Studio (2005 o 2008) sarà necessario avere effettuato gli ultimi aggiornamenti.

SQL Server 2008 è disponibile per il download in due formati: un file immagine DVD da masterizzare e un file autoestraente che è possibile installare direttamente; entrambi sia per sistemi a 32 bit (x86) che a 64 bit (x64), nelle versioni Enterprise, Standard, Evaluation ed Express.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti