Disponibile la beta multiplayer di Uncharted 2 su PSN

Ecco i dettagli della beta pubblica di Uncharted 2: Covo di Ladri
Ecco i dettagli della beta pubblica di Uncharted 2: Covo di Ladri
Disponibile la beta multiplayer di Uncharted 2 su PSN

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che la versione beta multiplayer di Unchartd 2: Covo dei Ladri è già disponibile su PlayStation Network di PS3.

Tale versione beta è aperta al pubblico ed è dunque scaricabile e giocabile online da chiunque possieda una console PlayStation 3.

Queste le caratteristiche nel dettaglio della versione beta multiplayer:

  • Quattro mappe: The Ice Cave, The Temple, The Village e The Plaza in modalità Deathmatch, Eliminazione, Saccheggio, Reazione a Catena, e, in co-op, Gold Rush e un estratto di un altra modalità.
  • La modalità Machinima, con cui è possibile girovagare per i livelli utilizzando la telecamera per girare dei video delle proprie performance da guardare poi nella modalità Cinema.
  • Modalità Cinema, dove è possibile guardare video delle proprie sessioni online registrate nella sopraccitata modalità Machinima, e caricarli in rete per inviarli ad amici (solo se anch’essi dispongono dell’accesso alla beta pubblica);
  • Negozio di oggetti, in cui è possibile spendere il denaro accumulato durante il gioco in potenziamenti per le armi della modalità Co-op.
  • Integrazione con
    [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    , per mezzo della quale è possibile inserire il proprio account Twitter ed integrarlo al gioco in modo da pubblicare sul sito i propri progressi automaticamente.

Uncharted 2: Covo di Ladri sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre, in esclusiva per PlayStation 3.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti